Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Un piccolo assaggio di Ghost Rider

La MatterMusic, società che ha curato la colonna sonora di Ghost Rider, ha pubblicato on line il nuovo trailer del film interpretato da Nicolas Cage. Il trailer è stato disponibile all'indirizzo mattermusic.com; solo per poche ore. La produzione ha preteso la rimozione del link in quanto il trailer era stato realizzato in occasione del Comic-Con, la fiera di libri e fumetti che si è tenuta a San Diego lo scorso luglio.
La Sony a tale proposito ha rilasciato una nota per spiegare il disguido. "Le riprese del film sono terminate solo di recente (quindi non sono stati realizzati tutti gli effetti speciali ndr) e il filmato che è apparso sul sito rappresenta solo la prima versione di un personaggio che non è stato ancora reso pienamente. Sebbene siamo stati molto contenti per l'entusiasmo che ha suscitato la proiezione dello spezzone al Comic Con, questo filmato speciale non è stato realizzato per diffusione in internet. Ci vorrà ancora molto perchè il film sia terminato e non vediamo l'ora di vedere come lo accoglierete fra un anno quando sarà nei cinema".
Il tempismo della Sony è stato eccezionale, ma qualcuno è riuscito a battere la produzione sul tempo e a godersi queste prime "immagini pirata" del film.
Il trailer si apre con una carrellata su una moto, in sella alla quale, tuta e casco bianco, c'è Nicolas Cage.

La prima immagine ufficiale di Ghost Rider
Fermo immagine in dissolvenza e poi appaiono il logo della Columbia e della Marvel. Sullo schermo scorrono particolari della moto e parole rosso fuoco: Anni indietro un patto è stato fatto. Lui ha dato la sua anima per salvare la vita di suo padre. Ora il suo destino è segnato.
Johnny abbandona il lavoro e l'amore della sua vita, la giornalista Roxanne Simpson (Eva Mendes) e se ne va per strade polverose e cimiteri. Il suo sonno è agitato e i sogni sono popolati dalla visione di uno strano essere dal cranio di fuoco. L'incontro con Mephisto (Peter Fonda) gli donerà una nuova determinazione, un nuovo scopo nella vita: la sua anima sarà libera se riuscirà a contrastare i piani di Blackheart (Wes Bentley), figlio del demone Mephisto, che sta tramando per creare un nuovo ordine infernale.
"Il motociclista sta arrivando." E' questo che ci promette l'ultima schermata del trailer. Il motociclista sarà sui nostri schermi nell'estate del 2006.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

