Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Ludofantasy
- I Vendicatori e i supereroi Marvel e DC in versione LEGO
- La Zynga in borsa!
- Il ritorno di Pathfinder
- A Lucca, Nani pistoleri e pirati steampunk...
- Il ritorno del Lupo solitario
- Arriva MostrOpoli
- Lucca Comics and Games 2011, comincia il conto alla rovescia
- Tornano i mercoledì di ruolo del Senso delle Nuvole
- CHB3 Guerra negli Inferi
- Mythos, il Gdr - Intervistiamo l'autore
Harry Potter e il calice di fuoco, il videogame

La copertina del gioco per PS2
Già presentato in versione demo all'E3 del 2005, Harry Potter and the Goblet of Fire sarà disponibile nei negozi di videogame dal 15 novembre, ben tre giorni prima dell'attesissimo film.
Il gioco, prodotto dalla Electronic Arts, è un action-game multipiattaforma decisamente più improntato all’azione di quanto non fossero i predecessori; i rompicapi hanno ceduto spazio ai combattimenti che saranno ambientati in vastissime locazioni all’aperto.
Gli amanti del libro si troveranno catapultati nel bel mezzo del torneo Tremaghi le cui ambientazioni sono riprodotte piuttosto fedelmente e garantiscono una buona varietà in termini di approccio al gioco; il livello sottomarino sembra quello meglio riuscito, soprattutto dal punto di vista grafico.
Harvey Elliott, Produttore Esecutivo della EA, afferma di essere incredibilmente eccitato dalla creazione di un videogioco che promette grandiose innovazioni e si proporrà a completamento del film della Warner Bros.
A tal riguardo, Jason Hall, Vice Presidente Senior della major cinematografica, afferma che dalla collaborazione con la EA nascerà un gioco che riproporrà tutti gli aspetti più creativi del film e del libro, offrendo ai giocatori un’esperienza incredibilmente interattiva.
Per chiunque volesse approfondire, fra le risorse in rete troverete un link che vi farà scoprire molto materiale, compresa un'intervista a uno degli sviluppatori.
Rimane da segnalare la possibilità, su alcuni siti che vendono videogiochi, di prenotare l'acquisto del titolo per evitare di ritrovarsi, all'ultimo momento, con un pugno di mosche. Giocatore avvisato…


1 Belloooo!!!Non vedo l'ora che esca qui in Italia così posso metterlo accanto ai primi 3.W Harry Potter...W la Ps2.
» postato da Andrea Genovesi alle 11:12 del 03-08-2005