Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
King Kong in dvd

La copertina del doppio dvd
A dicembre, in concomitanza con l'uscita dell'ultimo film di Peter Jackson, usciranno tre imperdibili dvd, tre omaggi al mastodontico scimmione apparso sugli schermi mondiali nel lontano '33.
Dal 13 dicembre sarà in commercio anche in Italia, King Kong, il film del 1933 diretto da Merian Cooper ed Ernest Schoedsack, e interpretato da Fay Wray e Robert Armstrong.
Sullo sfondo di una non meglio identificata isola sperduta nell'oceano, uno spregiudicato produttore e la sua trouppe si imbattono in una misteriosa tribù di indigeni e in un inquietante muraglione eretto dagli isolani per difendersi da un mortale pericolo. I nativi rapiscono la bella attrice Ann Darrow per offrirla in sacrificio a Kong, mostruoso scimmione che venerano come un dio. Una volta liberata la ragazza, gli americani riescono a catturare l'enorme animale e a portarlo trionfalmente a New York.
Il film sarà commercializzato dalla Columbia in due diverse versioni: la Limited Gift Edition e una Special Edition.
Contenuti extra: Esclusivo libretto di 24 pagine; Due versioni del fim: b/n e colori; Speciali: Creation (1931) di Willis H. O'Brien; R.F.D. 10,000 B.C. (1916) di Willis H. O'Brien; Intervista a Fay Wray (10 min)
Il 14 dicembre, invece, uscirà

L'edizione americana del cofanetto
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

