Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Nuovi filmati di Narnia online

Il sito Disney e Aol hanno reso disponibili per i fan più accaniti e curiosi delle Cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio, due filmati che vedono Lucy incontrare Ms Tumnus, un brano poetico e delicato che vi strapperà un sorriso, e l’intera scena dell’incontro tra Peter, Susan, Lucy, i signori Beaver e i lupi della Strega Bianca capitanati da Maugrim.
Ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa, non aprite i link che vi segnaliamo. Se invece non potete resistere alla curiosità ecco qui:
http://disney.go.com/disneymotion/showcase/index.html
Selezionare l'opzione Esclusive Narnia Clip “Lucy Meets Tumnus” e attendete con fiducia che le immagini della clip prendano il posto del conosciuto trailer.
All'indirizzo http://movies.aol.com/movie/main.adp?mid=19417 si deve scorrere la pagina fino alla sezione 'Trailer e clip'. Il secondo video è contrassegnato con la dicitura 'Clip 2'.
La qualità dei video non è delle migliori, soprattutto per quanto riguarda il secondo filmato, ma comunque danno un'idea di ciò che si preannuncia uno degli eventi cinematografici dell'anno. Il 'pomodorometro' di Rottentomatoes assegna un confortante 84% a fronte di un numero ancora ridotto di recensioni. L'appuntamento è per lunedì, quando avremo notizie più precise sulle reazioni di pubblico e critica.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

