Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
Lady in the water: prima il libro, poi il film

Little, Brown Books for Young Readers, una compagnia del gruppo Time Warner Book, pubblicherà il 21 giugno il picture-book di Lady in the Water, l’ultimo film di M. Night Shyamalan.
Il libro sarà firmato dallo stesso regista e dall’illustratore Crash McCreery e vedrà gli scaffali delle librerie un mese prima dell’uscita del film (da noi il film arriverà in sala solo a ottobre).
McCreery ha lavorato come designer in Batman Returns, Jurassik Park, Edward Manidiforbice, Hulk, La maledizione della prima luna e nel suo imminente seguito, e in Lady in the Water.
http://www.fantasymagazine.it/notizie/3712/
Lady in the Water, con Paul Giamatti (Cinderella man, Sideways, Paycheck) e Bryce Dallas Howard (The Village) è basato su una storia che Shyamalan ha scritto per i suoi bambini. L'editore descrive il libro come "esperienza di lettura immaginativa che ispira i lettori osservare il mondo intorno a loro e considerare il loro scopo su terra. Come nel film, questa storia offre mistero e sorpresa, un tocco di magia e un messaggio potente."
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

