Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Gelo, zanne e artigli nell’Era Glaciale 3
Schiacciato dallo zampone da gallinone gigante di un tirannosauro o sbattuto qua e là dalla punta della coda di un apatosauro, il personaggio medio dell’ultima era glaciale è destinato a far ridere.
E se dopo un paio di film ci fosse il rischio di far uscire dallo schermo le tempeste di neve, per far scendere il gelo in sala, ecco che a scaldare gli spettatori ci penseranno il caldo sole tropicale e le pozze di pece scura del Mesozoico. E se impastato nel fango doveste finire per trovare uno scoiattolo brutto come la fame invasato come un ossesso alla ricerca di una ghianda, niente di cui preoccuparsi: un Mammut solitario, uno smilodonte dal cuore troppo tenero e un bradipo puzzone potrebbero essere da quelle parti.
Non è molto che hanno fatto il loro esordio online Scrat, Manny, Diego e Sid che già la febbre gelata della terza era glaciale al cinema, che ora si appresta a invadere la Rete con un nuovo sito (microsites2.foxinternational.com/us/iceage3_teaser/), per la verità ancora molto in work in progress, e porta con sé nuove immagini.
Il sempre sfigatissimo Scrat è alle prese con una tremenda tempesta di neve, che in un’era glaciale è esattamente quello che ci si aspetta, e con uno zannuto T-Rex, del tutto anacronistico.
Che da qualche milione di anni di congelamento o chissà quale altra diavoleria, questi enormi dinosauri da Era Glaciale 3 sono già attesi dai fan, pronti a rimpinguare le casse di Blue Sky Studios con un nuovo successo al cinema.
Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs, che vedrà appunto l’alba dei dinosauri nell’affollato mondo dei cartoni digitali, arriverà al cinema il primo luglio 2009 per la regia di Carlos Saldanha. Il tutto in attesa del nuovo trailer, tra pochissimo online
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.



