Il cast di Spider-Man, il nuovo film di Marc Webb voluto dalla Columbia per rilanciare la franchise del popolare personaggio Marvel, potrebbe presto arricchirsi di due nuovi nomi.

Quelli di Martin Sheen (The Departed - Il bene e il male, Prova a prendermi) e del Premio Oscar Sally Field (Forrest Gump, Brothers and Sister) che sarebbero in trattativa per ricoprire i ruoli di zio Ben e zia May.

Ben e May sono i parenti che si prendo cura del piccolo Peter quando i suoi genitori, Richard e Mary Parker, muoiono.

E' inutile dire che i due personaggi hanno un ruolo fondamentale nella vita del ragazzo, soprattutto Ben la cui improvvisa scomparsa spingerà un ragazzo, che a causa di un morso di ragno ha acquisito poteri eccezionali, a mettere questa nuova forza al servizio dell'umanità.

Se il loro coinvolgimento sarà confermato Martin Sheen e Sally Field raggiungeranno sul set i giovani Andrew Garfield, scelto per interpretare Peter Parker, Emma Stone, che interpreterà Gwen Stacy (notizie/13288), e Rhys Ifans (Harry Potter e i doni della morte: Parte I, Tata Matilda e il grande botto) che vestirà i panni del cattivo Lizard (notizie/13296).

Le riprese del film, annunciato per luglio 2012, inizieranno a dicembre.