Lo so, questo non è un gioco, è un giocattolo - ma è troppo cool per non parlarne. MegaBloks, produttrice di costruzioni stile LEGO, ha lanciato una linea di scatole ispirate a World of Warcraft. Oltre a vari personaggi delle varie fazioni, nella linea ci saranno i grifoni, i dirigibili... insomma, tutto ciò che abbiamo visto nelle varie edizioni di WoW. Ok, non sono giochi... ma mi piacciono tanto!
Per tornare ai giochi: questo mese vedrà (o ha già visto) l'uscita di svariati titoli interessanti. A partire da Sherlock, della Ilopeli (che fa solo giochi con la K nel titolo: Antartik, Jurassik, OK Corral). Sebbene sia un gioco per bambini (di deduzione, ovviamente) sembra interessante anche per una serata "leggera" tra adulti. Scopo del gioco? Scartare tutte le carte "indizio" false e scoprire il colpevole.
Dalla Rocca Incantata della Festa dell'Unicorno a Vinci, uno sguardo al gioco di ruolo dal vivo horror ambientato in... Irene Grazzini, 24/07/2016 Domenica 3 novembre, si è svolta in sala Ingellis la celebrazione dei dieci anni dell'horror gdr italiano. Francesco Coppola, 16/11/2013 L'appuntamento lucchese ha portato una novità per la casa marchigiana. L'universo è quello collaudato di Project... Bruno Bacelli, 15/11/2013Cronache di Vinci 2016: Sine Requie (a)Live
Lucca Games 2013: Il feroce decennale di Sine Requie
Limana Umanita ha presentato Brass Age a Lucca Comics & Games
2 commenti
Aggiungi un commentoTakenoko in giapponese vuol dire...
Germoglio di bambù
Take = germoglio
No = si usa per indicare l'appartenza, con in inglese il genitivo sassone
Ko = germoglio
Avere la ragazza giapponese aiuta moltissimo in questi casi
Uao!
Non vedo l'ora che esca Mists of Pandaria
Capito il Mix?
Panda + Warcraft = Mists of Pandaria!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID