Per gli appassionati tolkeniani e dei film di Peter Jackson questa edizione del San Diego Comic-Con 2012 si sta rivelando un vero e proprio tessssoro.

Cresce infatti l’attesa per sabato prossimo, in cui il regista di The Hobbit. An unexpected journey e il cast del film incontreranno i fan durante la convention statunitense. 

E dopo il poster che i fortunatissimi presenti all'incontro potranno ricevere in anteprima (notizie/17251) qualche ora fa il sito Entertainment Weekley ha diffuso una interessante quanto inaspettata immagine interattiva (cliccate qui) e anche un megabanner che potete vedere qui.

Lo scroll presenta solo una parte zoomabile, mentre il banner propone dieci estratti dal film tra cui  il Bosco Atro, Gandalf, Bilbo, i Troll, le Aquile, Gollum, Elrond, Galandriel.

Scritto da Peter Jackson insieme a Guillermo del Toro, Philippa Boyens e Fran Walsh, The Hobbit. An unexpected journey è il primo di due film ispirati al romanzo di J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit, pubblicato nel 1937, e sarà nei cinema il prossimo 14 dicembre 2012.