Per quanto reperire news e informazioni in rete sia facile e veloce, non c’è niente di meglio dello sfogliare una rivista, soprattutto quando è dedicata a una delle nostre serie preferite. Da questo ideale è nato Bloody Daily, il primo magazine free download interamente dedicato a The Vampire Diaries, che si può scaricare e stampare o semplicemente sfogliare online. 

Bloody Daily nasce dall’idea di Jessica Pignaffo (amministratrice del sito The Vampire Diaries Love) di creare un servizio innovativo ed esclusivo per i lettori italiani, e dalla profonda collaborazione con The Vampire Diaries Italia e Lovelysuck.it e i loro amministratori, Innocenza Anna Maria Bruno e Rudy Leveni.

La rivista conterrà diversi contenuti esclusivi e preparati ad hoc sui vampiri di Mystic Falls e i loro amici: spoiler, commenti alle puntate, trailer, sinossi, foto promozionali, rubriche dedicate alla moda e al fantasy, approfondimenti e molto altro.

Il gioco dei Telefilm
Il gioco dei Telefilm
Per festeggiare l’uscita del primo numero, che è online dallo scorso 25 ottobre, la redazione ha indetto un concorso (che si trova a pagina 22 della rivista), che permetterà a un fortunato lettore di vincere una scatola di Il gioco dei Telefilm: si tratta del primo gioco sulle serie tv di tutti i tempi con oltre 700 domande divise per epoche e difficoltà. Un’occasione davvero imperdibile per mettere alla prova la vostra conoscenza telefilmica e sfidare amici e familiari.

La rivista può essere scaricata (previa registrazione) o consultata dalla piattaforma di condivisione Calaméo.

Bloody Daily sarà pubblicato ogni due mesi e potete restare sempre aggiornati sulle ultime news grazie alla pagina Facebook del progetto.