Svolta nella carriera di Ruper Grint, alias Ron Weasley della serie di Harry Potter. 

Il giovane attore inglese è stato infatti scelto dal network americano CBS per il pilot di Super Clyde un nuovo serial supereroistico.

Se la serie avrà poi luce verde Grint interpreterà Clyde un ragazzo che lavora in un fast food con la passione per i fumetti e con seri problemi a relazionarsi con le persone perché ha attacchi d'ansia e teme di essere agorafobico.

Un giorno Clyde riceve in eredità da uno zio eccentrico una mostruosa, indecente, inimmaginabile quantità di soldi e decide così di impegnarli per fare del bene.

"Decide che il denaro sarà il suo superpotere da usare per il bene e per ricompensare le buone azioni."

Un ragazzo che eredità dei soldi e si trasforma in un supereroe? Dove l'ho già sentita? 

Secondo le prime informazioni però Clyde non sarà un nuovo Batman perché la produzione dovrebbe essere più incentrata sulla parte comica che su quella dell'azione. 

Nell'attesa di questa nuova avventura, i fan potranno comunque ammirare Grint sul grande schermo accanto a Shia LaBeouf in The Necessary Death of Charlie Countryman e con l'ex professore di pozioni Piton, al secolo Alan Rickman, in CBGB film biografico sul musicista e proprietario di club newyorkesi Hilly Kristal.