La volete sentire la voce di Electro? Allora andate a sentire cosa dice Jamie Foxx, l'interprete del personaggio in The Amazing Spider-Man 2 in una intervista al Tonight Show di Jay Leno. In foto precedenti abbiamo visto il suo volto truccato di blu, frutto della mutazione subentrata con un incidente.

Tra il serio e il faceto Foxx ha spiegato che il l'aspetto dei suoi personaggi è stato creato dalla sua parrucchiera personale, responsabile della sua metamorfosi in Ray Charles e del look di Django. 

"Quando Max Dillon è in versione nerd", ha scherzato, "voglio essere il primo uomo di colore con il riporto".

E ha detto di averle chiesto "fammi apparire come non vorrei mai essere".

Durante l'intervista Jamie Foxx ha dato un esempio di come dovrebbe essere la voce minacciosa di Electro.

La potete ascoltare su  www.nbc.com.

Nel frattempo però la nostra galleria di immagini si arricchisce di spettacolari immagini. Una correda il nostro servizio e sembra molto ironica, visto che mostra Spider-Man parlare al cellulare attaccato a un furgone. Altre invece sono più drammatiche, e mostrano Emma Stone portata in volo da Spider-Man e momenti di interazione tra i due personaggi. Nelle foto in notturna Gwen indossa il vestito che sembra una citazione di un abito apparso in un momento cruciale della sua storia fumettistica: la morte. Ne parlammo qualche tempo fa.

The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?

The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 9 maggio 2013

Nuove foto dal set del secondo film di Marc Webb confermerebbero l'ipotesi più attesa dai fan: Gwen morirà nel secondo film.

Leggi

Gwen e Spider-Man
Gwen e Spider-Man

Un'ultima indiscrezione arriva sui possibili sviluppi della storia, che sarebbero legati al ruolo di Colm Feore nel film, che interpreterà Adrian Toomes, ossia l'alter ego dell'Avvoltoio, uno dei nemici più antichi del ragno. Non dovrebbe apparire come tale nel film, così come Chris Cooper, che interpreta Norman Osborn non dovrebbe apparire come Goblin.

Secondo una misteriosa fonte di www.comicbookmovie.com questo aprirebbe la strada a una possibile formazione dei Sinistri Sei, con l'Avvoltoio appunto, e poi Rhino, Electro, Green Goblin ai quali poi si dovrebbero aggregare almeno un paio di altri personaggi per lo scontro finale di The Amazing Spider-Man 3.

La formazione originale, apparsa in The Amazing Spider-Man Annual n.1, del 1964 (UR Corno 14 del 1970 in Italia) era formata dal Dottor Octopus, l'Avvoltoio, l'Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven.

Di questi l'unico di cui al momento non c'è notizia di una versione cinematografica, tra la trilogia di Sam Raimi e il reboot, è Kraven il cacciatore.

Può anche darsi che questa versione cinematografica possa contemplare diversi personaggi. Tra parentesi ricordiamo che Lizard, alias Curtis Connors, interpretato da Rhys Ifans, non è morto ma solo imprigionato, per cui potrebbe anche tornare nel terzo capitolo.

D'altra parte in passato dichiarazioni sibilline dei produttori Matt Tolmach e Avi Arad non hanno mai escluso "l'ipotesi Sinistri Sei".

Tutti "rumors" da prendere con le pinze. Certo è che di criminali e di problemi nel film Andrew Garfield ne dovrà affrontare.

E di certo dovrà affrontarne parecchi, visto che sono già state annunciate le date dei prossimi capitoli della saga ragnesca.

Sony Pictures ha annunciato che The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4 usciranno nei cinema rispettivamente il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018.

In ogni caso, prima c'è il secondo film, e nel frattempo gustatevi le foto della gallery e poi, se volete, parliamone.

The Amazing Spider-Man 2, diretto da Marc Webb, è interpretato anche da Dane DeHaan,  Shailene Woodley,  Paul Giamatti,  Felicity Jones e Sally Field, arriverà nelle sale il 2 maggio 2014, in 3D.