La notizia era nell'aria già da alcuni mesi, ora finalmente sono arrivate le conferme: Elisabeth Olsen e Aaron Johnson interpreteranno i mutanti Scarlet Witch e Quicksilver nell'annunciato Avengers: Age Of Ultron.

Il nome della Olsen è stato fatto (inavvertitamente?) pochi giorni fa da Samuel L. Jackson, che nel film torna a impersonare il capo dello S.H.I.E.L.D Nick Fury.

Elizabeth Olsen sarà in Avengers: Age of Ultron?

Elizabeth Olsen sarà in Avengers: Age of Ultron?

Articolo di Chiara Codecà Sabato, 5 ottobre 2013

Manca la conferma ufficiale della Marvel, ma secondo le dichiarazioni di Samuel L. Jackson il personaggio di Scarlet Witch abbia trovato la sua interprete.

Leggi

Il nome di Aaron Taylor-Johnson, sebbene sia in circolazione già dallo scorso giugno, è stato confermato solo la scorsa settimana.

Aaron Johnson, il Quicksilver degli Avengers?

Aaron Johnson, il Quicksilver degli Avengers?

Articolo di Marco Guadalupi Giovedì, 13 giugno 2013

L'attore esploso con Kick-Ass potrebbe interpretare il mutante superveloce in The Avengers 2.

Leggi

Ricordiamo che Quicksillver e Scarlet alias Pietro e Wanda Maximoff sono due fratelli, figli del potente mutante Magneto. Quicksillver possiede il potere della super velocità mentre sua sorella è una dei mutanti più potenti in circolazione perché è in grado di alterare la realtà. 

"Ci sono più di 50 anni di storia di Quicksilver da poter utilizzare, e mi questo mi piace." Aveva dichiarato Johnson in tempi meno sospetti.

"Lui e sua sorella sono stati abbandonati dai loro genitori e sono cresciuti nell'est Europa difendendosi l'un l'altra. Sua sorella è la sua guida... lui è molto protettivo, non vuole che nessuno la tocchi. Lui ha la rabbia che viene dalla frustrazione, mi piace questo."

Johnson sembra davvero avere le idee molto chiare sul suo personaggio, sul fatto che sarebbe divertente farlo vedere mentre mangia mostruose quantità di cibo a causa del suo super metabolismo, oppure farlo vedere annoiato perché la sua capacità di focalizzare l'attenzione è fortemente limitata dalla sua iperattività.