In occasione dell’uscita nelle sale il prossimo 22 aprile 2015 dell’attesissimo film Avengers: Age of Ultron, WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano, presenta una mostra unica nel suo genere: tavole originali dei più grandi autori stranieri e italiani, statue, gadget, manifesti, giochi in scatola, action figures, memorabilia, albi e tante sorprese per raccontare una storia avvincente ed emozionate lunga più di 50 anni!

Oggi sabato 28 marzo alle ore 16.00, per festeggiare il primo giorno di apertura della mostra, grazie alla collaborazione di CosplayCity, si daranno appuntamento al museo i più ammirati cosplayers d’Italia con costumi a tema Avengers che si metteranno a disposizione dei visitatori per scatti ricordo davvero unici! Tra loro Roberto Fornari, cosplayer pluripremiato che porta al museo la sua magnifica armatura di Iron Man e la replica perfetta del costume di Capitan America! 

WOW SPAZIO FUMETTO

Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano

Viale Campania 12 - Milano

Info: 02 49524744/45 - www.museowow.it – Ingresso 5 euro (ridotto 3 euro)

Orario mostra: da martedì a venerdì, ore 15.00-19.00; sabato e domenica, ore 15.00-20.00.

Avengers: il mito in mostra al WOW di Milano

Avengers: il mito in mostra al WOW di Milano

Articolo di Redazione Venerdì, 6 marzo 2015

Il mito degli Avengers dal fumetto al cinema. In occasione dell’uscita nelle sale il prossimo 22 aprile dell’attesissimo film “Avengers: Age of Ultron”, WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano, presenta una mostra unica nel suo genere: tavole originali dei più grandi autori stranieri e italiani, statue, gadget, manifesti, giochi in scatola, action figures, memorabilia, albi e tante sorprese per raccontare una storia avvincente ed emozionate lunga più di 50 anni!

Leggi