Quale casa credi vincerà il gioco del trono? Questo sembra essere il messaggio che HBO ha trasmesso diffondendo 3 nuovi teaser per Il Trono di Spade, serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

La sesta stagione si preannuncia tutta da scoprire, sia per i fan della sola versione TV che per quelli che conoscono i romanzi, poiché sarà la prima stagione che non avrà come riferimento gli eventi di un titolo della serie.

L'uscita di The Winds of Winter, sesto romanzo delle cronache, non è infatti stata ancora annunciata.

George R.R. Martin: The Winds of Winter non è ancora finito

George R.R. Martin: The Winds of Winter non è ancora finito

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 4 gennaio 2016

In un post molto schietto del suo blog George R.R. Martin ha affermato di aver "bucato" la scadenza del 31 dicembre 2015 che avrebbe consentito al romanzo di uscire prima della sesta stagione della serie TV avvisando: la sesta stagione potrebbe contenere spoiler del romanzo ma ci saranno anche molte differenze.

Leggi

La serie dovrà proseguire sulle sue gambe, anche se la direzione sarà comune a quella di Martin, tante potrebbero essere le differenze, come già comunque nell'adattamento abbiamo visto.

Sono tanti i nodi aperti, dal vero destino di Jon Snow (con i dettagli sulla sua vera origine), alla possibile riscossa di Casa Stark dovuta ai suoi componenti più giovani ancora vivi. E quali sono le reali potenzialità di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke)?

Nell'attesa di tornare su questi e altri argomenti più in dettaglio, vi lascio ai tre trailer della stagione, il cui arrivo in tutto il mondo è previsto per il 24 aprile 2016.

Se volete indicare la vostra preferenza, condividete questa notizia o uno dei video usando il vostro hastag preferito tra #HouseStark, #HouseTargaryen o #HouseLannister.

#HouseStark

#HouseTargaryen 

#HouseLannister