A poco più di una settimana dall'uscita del film Wonder Woman diretto da Patty Jenkins la Warner Bros ha diffuso oltre 50 nuove immagini, che vanno ad arricchire la nostra galleria.

Tanti nuovi dettagli per osservare la protagonista Gal Gadot, già apparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice, nonché il ricco cast di comprimari a partire da Chris Pine (Star Trek) nel ruolo di Steve Trevor, Robin Wright (la generale Antiope), Connie Nielsen (la Regina Hippolyta), David Thewlis, Elena Anaya (La Principessa Maru ossia Doctor Poison, una delle nemesi storiche di Wonder Woman), Ewen Bremner, Lucy Davis e Danny Huston, nel ruolo di un altro cattivo del film, il Generale Erich Ludendorff, figura storica realmente esistita. 

La storia del film narra di come l'amazzone Diana venga a conoscenza di una terribile guerra, che poi sarà nota come Prima Guerra Mondiale, ma che all'epoca veniva chiamata La Grande Guerra, o anche "la guerra che avrebbe posto fine a tutte le guerre". Diana lascia quindi la sua isola, nella speranza di dare il suo contributo per fare terminare il massacro.

Wonder Woman arriverà in sala il 1° giugno 2017.