Adler Entertainment ha diffuso un nuovo poster per Monster Family, film di animazione diretto da Holger Tappe.

Il film è basato sul romanzo Happy Family di David Safier che sarà pubblicato da Edizioni Piemme nella collana Il Battello a Vapore, con il titolo Monster Family, distribuito dal 10 ottobre nelle librerie.

Nel poster figurano i primi piani dei quattro protagonisti del film – mamma Emma, papà Frank ed i figli Fay e Max – in versione "mostri". Lo potete ammirare per intero prima della sinossi, di alcune immagini e del trailer.

La sinossi

Monster Family
Monster Family

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo.  Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo.  

Le immagini

Il trailer

Monster Family arriverà al cinema il 19 ottobre 2017.