A sorpresa, dopo l'annuncio della data di diffusione dell'ottava, prevista per il 14 aprile 2019, arriva un teaser per Il trono di spade, la serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

Si tratta di un teaser d'animazione che raffigura i protagonisti della serie, e l'ambito trono, come parte di un grande arazzo.

La stagione sarà all'altezza delle entusiaste dichiarazioni della produzione e degli attori coinvolti?

Il Trono di Spade: quale destino per Jon Snow e Daenerys Targaryen nella stagione finale?

Il Trono di Spade: quale destino per Jon Snow e Daenerys Targaryen nella stagione finale?

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 14 gennaio 2019

Dopo la comunicazione del giorno della diffusione in contemporanea mondiale, fissato per il 14 aprile 2019, concentriamoci su uno dei temi caldi dell'ottava stagione della serie ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin: cosa ne sarà di Jon Snow e Daenerys Targaryen dopo le rivelazioni sulle origini di Jon? Parlano produttori e interpreti. HBO in un video anticipa il primo incontro tra Daenerys e Sansa Stark. Un possibile presagio? Attenzione agli spoiler sulla settima stagione!

Leggi

Nel frattempo in 46'' ci riapprestiamo a entrare nell'atmosfera di una serie dalla storia unica e singolare.

Per la prima volta un adattamento completerà la narrazione che i romanzi originali hanno ancora in corso. Non ci sono ancora infatti informazioni sulla data di uscita del sesto dei sette romanzi previsti da Martin, The Winds of Winter.

I produttori David Benioff e Dan Weiss sono andati oltre l'ultimo dei romanzi pubblicati, A Dance with Dragons, proseguendo verso un finale che forse solo in parte corrisponderà a quello dei romanzi.