L’estate di Edizioni BD e J-POP Manga sarà ricca di novità: si inizia con La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, Ai Confini Della Realtà: La Vita Di Rod Serling per proseguire con Gon, la nuova edizione del box di Hellsing e il ritorno di Giant Days.Continuano inoltre The Promised Neverland, Killing Stalking e tanto altro.Qui anche le segnalazioni direttamente da Romics Live:

I nuovi titoli per l'estate di J-POP Manga

I nuovi titoli per l'estate di J-POP Manga

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 15 giugno 2020

Durante il live di Romics Official, J-POP Manga ha annunciato otto nuovi titoli che pubblicherà nei prossimi mesi.

Leggi

Ai Confini Della Realtà: La Vita Di Rod Serling

Per l’etichetta Edizioni BD arriva in libreria Ai Confini Della Realtà: La Vita Di Rod Serling di Koren Shadmi, già vincitore di un Gran Guinigi, premio di Lucca Comics & Games. Tratta la biografia a fumetti di Rod Serling, l’uomo che ha creato e rappresentato sulle tv di tutto il mondo The Twilight Zone, portando la fantascienza in ogni casa.

La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo

Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita… casalinga! La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo è la storia di Tatsu, detto “l’Immortale”, lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato.

Gon

L’8 luglio torna in libreria, fumetteria e tutti gli store online Gon. La saga viene raccolta in edizione integrale, inuma box contenente i tre volumi di formato deluxe con i dettagliatissimi disegni di Masashi Tanaka.

Hellsing

Dal 15 luglio Hellsing, il manga sanguinario di Kohta Hirano torna disponibile in una nuova edizione di grande formato, in un box completo e da collezione!