Il regista dell’incredibile Hulk, Louis Le terrier (the Transporter, Danny the dog), ha risposto a domande poste dal sito Superhero Hype! attraverso una chat condotta con i suoi fans, in merito al secondo capitolo del film sul gigante verde della Universal Pictures. Un film che tornerà alle radici della serie comica grazie allo scritto di Zak Penn che ha già collaborato con la Marvel in X2: Men United e X-Men: The Last Stand.

A proposito della realizzazione del personaggio Hulk, Le Terrier ha risposto di non aver preso ancora una decisione fra trucco e CG, e di vagliare tutte le possibili soluzioni. L’ideale sarebbe dare al pubblico un risutato che faccia chiedere loro: ma è l'uno o l'altro?

Sorprendentemente, pare che Bana non sia ancora fuori dai giochi

Il budget del film viene confermato nella ragguardevole cifra di 180 milioni di dollari, mentre riguardo al fatto che la pellicola sia un sequel

Le Terrier è stato nebuloso, dichiarando che è duro rispondere alla domanda. "L’unico giudice sarà lo spettatore, quando vedrà il film".

le Terrier aggiunge che il primo film gli è piaciuto molto, ma che pensa di essere un verme al confronto di Ang Lee. Non tenterà di copiarlo, pensa che sarebbe un fallimento enorme. Farà la sua versione del film con Hulk. "C’è molto di me in Danny the dog" dice. "Se vi è piaciuto quel film, vi piacerà anche il nostro Hulk (dove pare siano previste più scene d'azione).

Il regista è ancora concentrato sul casting di Abominio, e sta cercando fra attori poco conosciuti e molto noti

Nessuna indiscrezione neppure riguardo alla possibilità che Lou Ferrigno possa essere la voce di Hulk, Le Terrier afferma di averlo incontrato solo una volta; né tantomeno ci sono notizie riguardo alla data di rilascio