ABC Entertainment sta preparando una succosa uscita a ridosso delle feste natalizie: Shrek The Halls, un film d’animazione inedito della Dreamworks, che si va ad aggiungere alla biblioteca di produzioni natalizie. L’annuncio è stato dato da Stephen McPherson, presidente della ABC e Jeffrey Katzenberg, CEO della DreamWorks Animation SKG. Il filmato della durata di mezz’ora, sarà uno dei più gettonati in dicembre, parola di McPherson.

 

"I classici per la famiglia sono pietre miliari della nostro marchio, e Shrek potrebbe affiancare grandi classici come 'Santa Claus is comin' to town' e 'A Charlie Brown Christmas." 

Katzenberg ha aggiunto, "E' il tempo di celebrare le gioie della stagione di festa con Shrek e la sua famiglia, e vedere come il Natale viene passato nel suo mondo. Shrek the Halls segue un naturale percorso narrativo per noi, e siamo felici della partnership con ABC. 

Shrek The Halls porterà il Natale nella palude e riunirà Shrek (Mike Myers), Fiona (Cameron Diaz), Ciuchino (Eddie Murphy) e il Gatto con gli stivali (Antonio Banderas), e tutti i loro 'favolosi' amici. Lo speciale di mezz'ora sarà diretto da Gary Trousdale (La Bella e La Bestia) e prodotto da Teresa Cheng (Madagascar) e Gina Shay (SpongeBob).