Shawn Ashmore, il glaciale Bobby Drake degli X-Men, intervistato dal sito ComingSoon.net, nel corso della giornata dedicata alla stampa per il lancio di 3 Needles, film indiano sull'AIDS, ha commentato le voci insistenti riguardanti la realizzazione di altri film basati sui popolari personaggi Marvel.

 

"So che stanno facendo un prequel con Wolverine e ho sentito voci su un film basato sul personaggio di Magneto. Sono entrambi ambientati nel passato, come dei prequel o storie sulla loro origine. Questo è quello che so. Ci sono chiacchiere su un X-Men 4, ma comunque sia mi è stato detto che Conflitto finale sarebbe stato l'ultimo film d'ensemble per gli X-Men. Mi piacerebbe se ne facessero un altro, ma non sono sicuro che vogliano farlo."

"Ho letto delle cose in internet" ha dichiarato il venticinquenne canadese "riguardo a uno spin-off con protagonisti i giovani mutanti, ma potrebbero essere quel genere di cose nate su forum o chat. Potrebbe esserci un fondo di verità, potrebbero essere cose trapelate da chissà dove, ma ufficialmente dai produttori non ho ancora sentito niente."

E nel caso in cui gli Studios dovessero decidere di realizzare un quarto film, Ashmore sarà uno dei primi a saperlo: "Nel caso in cui lo facessero ci sarò, ho un contratto. Ho ancora un altro film."

Il giovane attore, quindi, non è stato in grado di aggiungere dettagli a cose che non sapessimo già o a quanto dichiarato dal produttore Ralph Winter che a ridosso dell'uscita al cinema di X-Men 3 ha ammesso chiaramente l'interesse della Fox a promuovere i giovani mutanti, in particolare Angel, da gregari a protagonisti (notizie/5710/).