Notizie: TV (pagina 145)
True Blood, il trailer della seconda stagione
HBO ha diffuso il nuovo video promozionale della seconda stagione della serie di telefilm ispirata ai romanzi di Charlaine Harris. Mentre è in dirittura d'arrivo il quinto volume della serie, pubblicato in esclusiva dalla Delos Books: Morto Stecchito.
LeggiA Game of Thrones prende vita a Belfast
La produzione dell'episodio "pilota" della serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, comincerà in Irlanda del Nord nel mese di ottobre.
LeggiDa pilota a eroe medievale
L'ex avvocato del JAG David James Elliott parla del film tv Knights of Bloodsteel
LeggiUno spin-off per Spike?
In piena vampiro-mania si parla di un possibile ritorno del biondo vampiro spina nel fianco di Buffy
LeggiCuccioli e Leonardo in libreria
Le serie di Gruppo Alcuni – Rai 2 “Cuccioli” e “Leonardo” diventano 2 successi editoriali con Mondadori.
LeggiVampiri e ancora vampiri
Arrivano in tv le avventure di Anita Blake, la cacciatrice
LeggiElena e Damon
Ian Somerhalder e Nina Dobrev protagonisti dell'episodio pilota di Vampire Diaries
LeggiLe mille e una notte a Zone Fantasy
Ad aprile su Zone Fantasy arrivano le serie Il Corvo e l'antologica Storie Incredibili.
Evento clou del mese il magico Weekend Le mille e una notte.
No Heroics sbarca in America
La ABC ha in programma la realizzazione di telefilm basato sul serial comico inglese No Heroics
LeggiSmallville, l'ottava stagione su Steel
Arriva in Italia l'ottava stagione di Smallville, ma solo sul digitale terrestre a pagamento. Attenzione allo spoiler!!!
Leggi