Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- Harry Potter
- A Riccione Harry Potter Never Ends dall'8 all'11 dicembre
- Il Christmas Project della Weasley Twins Community
- Merlin's Pants: a very Potter podcast
- I gemelli Weasley al Lucca Comics & Games 2011
- The Making of Harry Potter, da oggi sarà possibile prenotare i biglietti
- Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II: a novembre il DVD
- Il personaggio preferito di Harry Potter è...
- Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II il terzo miglior incasso di sempre
- Pottermore: scopriamo i contenuti
- Pottermore, giorno 7
Nuove scene e il minutaggio del Mezzosangue

Harry Potter e il Principe Mezzosangue durerà due ore e trentatré minuti.
A rivelarlo è una voce non ufficiale della Warner Bros, confermata in seguito da alcuni beta viewer.
Nel frattempo è apparso in Rete l'ennesimo estratto dal film (anche noi abbiamo perso il conto del totale!), in cui è stata diligentemente inserita un'altra manciatina di nuovi fotogrammi. Ad esempio, quelli relativi al riordino della casa che ospita Lumacorno dopo che questi l'aveva messa sottosopra per depistare Silente.
A ulteriore corredo delle immagini, ci sono dei interventi esplicativi di Michael Gambon (Albus Silente), di Dan Radcliffe (Harry Potter), del produttore David Heyman e del regista David Yates.
Si tratta di altri due minuti e mezzo che vi proproniamo qui sotto e che offrono un'approfondita panoramica su questo atteso sesto film. Almeno a giudicare da essa, il lavoro di Yates assume una luce migliore rispetto a quanto da lui confezionato nel precedente Ordine della Fenice.
Vedremo a metà luglio, alla prova dei fatti, se questa è stata solo un'impressione...
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
2 «Spero vivamente che non sia come l'ordine della fenice, ma che sia venuto meglio questo film...
»
Lo speriamo tutti...
» postato da Incantatore dalle 9 vite alle 13:06 del 28-05-2009
3 Io spero non vogliano farci credere che Bonnie Wright faccia girare gli ormoni di Potter ...perchè piuttosto penserò di vedere Hansel e Gretel nell 'orrorifico paese delle Mora-viglie
» postato da mr.Woland.theRussian alle 23:25 del 28-05-2009
4 non è una brutta ragazza..
e poi è colpa della Row, non so cosa avesse in testa quando ha pensato alla "bella coppietta". Questa ragazza assomiglia molto all'idea che mi ero fatta di ginny ![]()
» postato da Pawin alle 23:51 del 28-05-2009
5 e invece somiglia molto all' idea che mi ero fatta dell'alter Ego fulvo di Dakota Fanning nella "Guerra dei mondi" : co-protagonista , ma utile quanto un accendino cotro lo "smaterializzatore" molecolare alieno; stesse dimensioni con l'inconveniente dell'estrema vulnerabilità con "spia acustica" sulle ottave.
» postato da mr.Woland.theRussian alle 00:57 del 29-05-2009
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Spero vivamente che non sia come l'ordine della fenice, ma che sia venuto meglio questo film...
» postato da (Rocco Tartaglia) alle 12:05 del 28-05-2009