Finalmente trovata Cho Chang

La fidanzatina di Harry Potter ha 16 anni e vive in Scozia

Il casting di Harry Potter e il Calice di Fuoco nel corso dei mesi passati è andato avanti con la velocità di una lumaca artritica; in questi ultimi giorni, invece, arrivano notizie in continuazione.

E’ di ieri quella che vuole la sedicenne Katie Leung scritturata per il ruolo di Cho Chang, la ragazzina orientale che diventerà il primo amore del giovane mago.

Katie, figlia di un immigrato cinese che da oltre vent’anni vive in Scozia, ha sbaragliato oltre 4.000 adolescenti che si erano presentate ai provini, compresa la più famosa Michelle Ang.

Sia J.K. Rowling che la produzione avevano dichiarato che per il ruolo desideravano una sconosciuta e Katie sembra perfetta: è graziosa, vivace e non sarà difficile capire perché Harry si prende una cotta, all’inizio non corrisposta, per lei.

La conferma della notizia viene direttamente dal padre di Katie che ha dichiarato ai giornalisti di essere molto felice per l’opportunità offerta a sua figlia.

Autore: Beatrice Manganelli - Data: 11 maggio 2004 - Fonte: Daiky Record

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.