Notizie (pagina 503)
La chiusura di Lucca Changes
Un cantiere che non si ferma, un’idea di festival per superare i confini di spazio e tempo.
LeggiPirin Civilizations Artbook
Una guida illustrata alla saga fantasy di Sebastiano B. Brocchi.
LeggiI giorni della crisalide
Una donna le cui sembianze tornano in reperti e dipinti di epoche diverse e una verità impossibile…
LeggiAsylum Fantastic Fest: il festival dell'arte del fantastico
Da oggi all’8 novembre arriva la seconda edizione del primo festival d’arte del fantastico, totalmente in streaming.
LeggiIl sentiero dello sciamano di Sandro Battisti
IL 20° volume della collana VersiGuasti di Kipple OfficinaLibraria
LeggiSesta giornata del Trieste Science+Fiction Festival
Gli amanti della fantascienza analogica non devono perdere Dune Drifter mentre annoia The Blackout. Oggi sono stati annunciati i vincitori del 20° Trieste Science+Fiction Festival.
LeggiQuinta giornata del Trieste Science+Fiction Festival
Deludente il film italiano in anteprima mondiale a Trieste Science+Fiction Festival. Come in cielo, così in Terra. Promosso a pieni voti Lapsis, efficace satira politica sulla gig economy.
LeggiAddio a Gigi Proietti
Il nostro saluto a un grande attore e grande uomo che ha dato moltissimo al mondo del teatro, al cinema e alla tv con eleganza e comicità.
LeggiLucca Changes. Il regista Gabriele Mainetti racconta il proprio rapporto con Lucca Comics & Games
Gabriele Mainetti, regista di Lo chiamavano Jeeg Robot e dell'imminente Freaks Out racconta di quella volta che si sentì come una rockstar a Lucca Comics & Games.
LeggiCreators of worlds: gli universi Disney, StarWars e Marvel
Due creatori di mondi, Armand Baltazar e Iain Mc Caig, a confronto per descrivere come creare universi narrativi.
Leggi