Matthew Vaughn, regista premio Hugo per Stardust ha diretto l'adattamento cinematografico di Kick-Ass, il fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr.

Il film, prodotto dalla Lionsgate, è indicato da Imdb come in post-produzione, e uscirà il 16 aprile 2010.

La produzione ha diffuso negli scorsi giorni 4 poster promozionali, che messi uno di fianco all'altro rappresentano i protagonisti del film (rigorosamente di spalle) e sullo sfondo la scritta Kick-Ass, nonchè il trailer del film.

Da sinistra quindi potete "ammirare" schiena e fondoschiena di Christopher Mintz-Plasse (Red Mist), Aaron Johnson (Kick-Ass), Chole Moretz (Hit Girl) e Nicolas Cage (Big Daddy).

Il film racconta la storia dell'adolescente Dave Lizewski, fan dei fumetti di supereroi che decide di diventare egli stesso eroe mascherato.

Realizza quindi un costume e decide di combattere il crimine con il nome di battaglia di Kick-Ass.

C'è solo un piccolo problema, non ha superpoteri.

Ma in ogni caso la sua vita verrà cambiata per sempre, le "imprese" di Dave ispireranno una pletora di imitatori e il ragazzo dovrà fronteggiare alcuni personaggi molto violenti e sgradevoli. In suo aiuto accorreranno Hit Girl e Big Daddy, rispettivamente una ragazza di 11 anni, armata di spada, e il padre della stessa.

Visione d'insieme dei quattro poster di Kick-Ass
Visione d'insieme dei quattro poster di Kick-Ass

Di seguito trovate i 4 poster promozionali e il trailer.