Antje Traue (Pandorum) ha ottenuto la parte della cattiva in Man of Steel di Zack Snyder.

Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, l'attrice tedesca era la prima scelta del regista per il ruolo dell'antagonista del Superman interpretato da Henry Cavill.

Inizialmente non era chiaro se il ruolo per il quale era in lizza Traue fosse quello della kryptoniana Ursa, già portata sul grande schermo da Sarah Douglas in Superman Superman II, o di Faora, personaggio dei fumetti pre-crisis, o se invece lo sceneggiatore David S. Goyer avesse intenzione di stupire il pubblico con un personaggio tutto nuovo.

Secondo quanto riportato da Variety, è ormai certo che la Traue interpreterà Faora.

Il personaggio, dal quale Richard Donner e Jerry Siegel hanno tratto ispirazione per creare Ursa, è apparso per la prima volta nell'albo Action Comics 471 del maggio 1977. 

Come molti personaggi dei fumetti, nelle varie mini serie, il personaggio di Faora, che in alcune occasioni è stato ribattezzato Zaora, ha subito modifiche e alterazioni e sembra molto più che probabile che Goyer e Snyder punteranno sulla versione apparsa nel fumetto Action Comics 779

Faora sarà quindi originaria non di Krypton ma di un fantomatico stato sovietico, il Pokolistan. Solo in parte umana, Faora, ha il potere di manipolare la materia, questo le permette di creare un virus mutageno elemento chiave dei piani del Generale Zod. 

Superman: Man of Steel è atteso per dicembre 2012.