Direttamente dalla Comic-Con di San Diego la Fox ha comunicato le ultime novità sui personaggi Marvel dei quali detiene i diritti. 

Sarà Josh Trank, regista di Chronicle, a dirigere il progetto di reboot dei film sui Fantastici Quattro. Erano parecchi mesi che la voce girava, parzialmente confermata anche dal presidente della Fox Tom Rothman, che già ad aprile si era detto speranzoso che il regista firmasse.

A scrivere la sceneggiatura del film sarà Jeremy Slater (Tape 4 e My Spy).

La produzione comincerà dopo quella di The Wolverine e del seguito di X-Men: L'inizio. Non ci sono per ora informazioni sul possibile cast o sulla data precisa di uscita.

È certo invece che non sarà David Slade a dirigere il reboot di Daredevil. Nonostante la buona qualità del lavoro compiuto sulle prime stesure della sceneggiatura, ispirata a Born Again di Frank Miller, la Fox ha l'esigenza primaria di fare partire la produzione entro questo autunno, pena il ritorno dei diritti sul personaggio alla Marvel/Disney. Slade invece è impegnatissimo con la produzione e la direzione del pilot della serie Hannibal.

Segnaliamo per completezza che la Fox ha messo in cantiere la commedia fantascientifica per famiglie Rust, che sarà diretta da Joe Cornish, sceneggiatore di Le avventure di Tintin, e di uno dei prossimi Marvel Movie, Ant-Man.