Era di qualche giorno fa la notizia della conferma di Jim Carrey nel cast di Kick-Ass 2, il prossimo film ispirato ai fumetti di Mark Millar e John Romita Jr, diretto dal regista Jeff Wadlow (/notizie/17551/).

Le riprese sono iniziate e dal set arrivano delle foto interessanti che mostrano sia i vecchi che i nuovi protagonisti. Sempre dai tweet di Wadlow ci arrivano le prime immagini di Madre Russia, ex guardia del corpo di Putin, che affiancherà Red Mist nella lotta contro Kick-Ass. La compagine dei cattivi si avvale così della presenza di un personaggio molto carismatico, che non passa inosservato. Stazza imponente e costume da lottatrice, anche se il nome della muscolosa attrice rimane ancora un mistero. Per ora parlano le immagini (caricate nella gallery assieme agli altri scatti dal set). Capelli biondi, origini russe, muscoli e costume rosso fuoco... Non vi ricorda nessuno? 

Nel frattempo, Aaron Johnson, che interpreta il supereroe in tuta verde, ha concesso alcune dichiarazioni riguardo questo atteso sequel. "Sono tornato a vestire i panni di Kick-Ass. La storia va avanti. Per me è una sfida rendere la crescita del personaggio e continuare a svilupparlo" ha detto intervistato da MTV. Poi una battuta sui più famosi supereroi Marvel, gli Avengers. "Mi piacerebbe avere una parte in The Avengers 2, magari camminare in strada sullo sfondo di una scena, ma non credo che la Marvel approverebbe". 

La pre-produzione del film sta destato molto interesse. Ricordiamo che Kick-Ass 2 uscirà nelle sale a giugno 2013.