In attesa di X-Men: Days of Future Past, la rivista Empire ha pubblicato una serie di cover ispirate al nuovo film mutante di Bryan Singer.

Una delle cover riguarda il personaggio di Rogue che vi avevamo annunciato essere stato eliminato dopo aver girato delle scene.

Rogue è fuori da X-Men: Giorni di un futuro passato

Rogue è fuori da X-Men: Giorni di un futuro passato

Articolo di Simona Ricci Martedì, 24 dicembre 2013

Bryan Singer ha annunciato di aver tagliato il personaggio interpretato da Anna Paquin.

Leggi

Perché gli è stata dedicata una cover se il personaggio non apparirà? Si tratta di un semplice omaggio ad Anna Paquin che la interpreta? Secondo delle voci il personaggio di Rogue potrebbe essere nel film e la mossa di Singer sarebbe servita da depistaggio.

Un'altra cover molto interessante è quella che mostra una delle sentinelle del futuro deciasamente diversa dalla sentinella mostrata per scopi promozionali nel Comic-Con di San Diego della scorsa estate. Il designer John Mayhre ha rivelato alla rivista Empire qualche dettaglio in più: "Sono armi biomeccaniche. Queste piastre magnetiche le abbiamo pensate per permettere loro di essere malleabili e trasformabili, aumentano e diminuiscono di volume. Sono sostanzialmente inarrestabili."

Empire ha continuato a stuzzicare i fan degli X-Men riesumando un nome che era stato accostato a un personaggio non ancora utilizzato nel franchise. Si tratta di Channing Tatum e del personaggio di Gambit. L'attore era stato contattato per interpretarlo in X-Men – Conflitto finale, ma poi per una serie di motivi l'ingaggio è saltato e Channing Tatum durante la promozione del film White House Down ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto recitare in quella parte essendo di New Orleans come suo padre. Gambit a quanto pare è il suo X-Men preferito. Lo vedremo nel sequel già annunciato di X-Men: Days of future past, ovvero X-Men: Apocalypse

Bryan Singer annuncia  X-Men: Apocalypse

Bryan Singer annuncia X-Men: Apocalypse

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 9 dicembre 2013

Nel 2016 al cinema il terzo capitolo della nuova saga mutante.

Leggi

Il film verrà rilasciato nel 2016. Il regista Bryan Singer ha dichiarato che sta scrivendo la storia e che produrrà il film, ma è ancora in trattativa per dirigerlo. Nel film tornerà la maggior parte del cast attuale con mutanti del passato e del futuro. Per il momento limitiamoci a vedere quali nuovi mutanti verranno introdotti in X-Men: Giorni di un futuro passato.

I mutanti che non abbiamo ancora visto sul grande schermo e che vedremo saranno: Quicksilver del quale vi avevamo parlato tempo fa.

Evan Peters sarà il Quicksilver della Fox

Evan Peters sarà il Quicksilver della Fox

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 27 maggio 2013

Bryan Singer ha scelto la star di American Horror Story come volto del suo Quicksilver in X-Men: Days of Future Past.

Leggi

Quicksilver (interpretato da Evan Peters) è il figlio di Magneto e come potere possiede la iper velocità.

Bishop (interpretat da Omar Sy) nasce dalla necessità di portare il mondo alla normalità quando le sentinelle decidono di uccidere umani e mutanti. È un personaggio pensato come forza di polizia sulla falsa riga di altri due famosi personaggi dei fumetti come Robocop o Dredd.

Blink (interpretata da Fan Bingbing, popolare attrice cinese) ha il potere di teletrasportarsi, ma ha il terrore di usare il suo dono perché tra i più potenti tra quelli della sua stessa specie. Infatti può trasportare con se oggetti di qualsiasi dimensione e anche più persone contemporanemente. Il suo personaggio è molto importante per il passaggio al film del 2016, sequel di X-Men: days of future past.

Warpath (interpretato da Boo Boo Stewart), le cui origini sono legate ai nativi americani, il suo potere è il suo corpo: fortissimo, capace di volare, agile, riflessi sviluppati e resistenza oltre la norma.