La quinta stagione di The Vampire Diaries ha lasciato i fan orfani di Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham), con Elena (Nina Dobrev) in lacrime e Caroline (Candice Accola) sempre più vicina a Stefan (Paul Wesley), ma si sa, a Mystic Falls spesso i morti ritornano e, aspettando di sapere come faranno due tra i più amati personaggi del serial a tornare dall’aldilà, accogliamo le new entry nel cast.

La recente convention tenutasi in New Jersey (11 -13 luglio) ha svelato alcuni spoiler interessanti e permesso ai fan di incontrare i loro beniamini, conservando un inevitabile alone di mistero su ciò che accadrà nei prossimi ventidue episodi del serial targato CW.

Confermati i rumors su Colin Ferguson.

Colin Ferguson
Colin Ferguson

L’attore canadese vestirà i panni di Tripp - capo di una milizia cittadina decisa a difendere la città dalle minacce soprannaturali -, e a quanto rivela il produttore esecutivo Julie Plec, il vero rivale dello sceriffo Forbes (Marguertie MacIntyre) in questa stagione e nuovo villain designato. Insomma, dopo Katherine, Klaus, suo padre Michael e Silas, un grande cattivo che non appartiene al mondo soprannaturale, ma vanta una grossa esperienza televisiva con gli eventi inspiegabili. 

L’ex protagonista della serie Eureka, visto anche in Haven accanto a Emily Rose, non è però l’unica novità di quest’anno: Emily C. Chang sarà Ivy, una ragazza dolce e sincera con qualche segreto, debutterà nel I episodio per diventare un volto regolare del serial; Gabrielle Walsh interpreterà Sarah, una giovane dal forte temperamento che cela piani oscuri e non promette nulla di buono per i fratelli Salvatore.

Emily C. Chang e Gabrielle Walsh
Emily C. Chang e Gabrielle Walsh

Con le riprese ad Atlanta appena iniziate, il 2 ottobre data della première sembra purtroppo ancora lontano, ma aspettando il debutto possiamo approfittarne per rivedere i momenti più intensi della scorsa stagione, sperando che il triangolo che ha infiammato i fan di tutto il mondo si riformi.