In un'intervista rilasciata dalla rivista britannica Empire, il produttore Frank Marshall conferma: "Jurassic Park 4 si farà". La produzione dotrebbe iniziare i lavori già a partire dal prossimo anno. Non esiste ancora una sceneggiatura, però, nemmeno una riga, ed è quasi certo che Steven Spielberg, impegnato con il nuovo, attesissimo film di Indiana Jones, non sarà il regista. L'altra notizia certa che si può fornire al momento è che Michael Crichton, dal cui libro è stato tratto il primo Jurassic Park, non avrà a che fare con il progetto.

Frattanto dagli States, proprio a proposito di Spielberg, giunge una notizia curiosa: il grande regista produrrà un reality show intitolato On lot (Estratto a sorte) con lo scopo di trovare il suo degno 'erede'. Sedici concorrenti divisi in quattro gruppi si sfideranno per ottenere il budget necessario a produrre un cortometraggio. Il contratto-premio sarà con la DreamWorks Skg, lo studio di Spielberg.

Meglio lasciare il buon Steven al suo lavoro: non vorremmo mai vedere un Jurassic Park 4 con brontosauri che vanno in nomination...