Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Dall'estero
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- A Dance with Dragons finalista al Premio Hugo
- The Avengers in galleria
- The Avengers, è record
- Prime rivelazioni su A Memory of Light
- La Tor Books pubblicherà senza DRM
- The Wind Through The Keyhole di Stephen King
- Cento milioni di dollari per The Avengers
- Arriva The Witcher 2: Geralt più Geralt più Geralt...
- Harry Potter: the magical wizardy tour
Bevete più latte, il latte fa bene, parola di Wolverine

A pochi giorni dall'uscita di X-Men Origins: Wolverine, il mutante più amato e conosciuto diventa testimonial di una simpatica campagna pubblicitaria promossa dai produttori americani di latte e ci svela il suo segreto.
L'imbattibilità non sta tanto nel suo fattore rigenerante. Non sono i suoi artigli di adamantio a renderlo un'inarrestabile macchina. La sua forza è nel latte, nelle proteine che aiutano a costruire muscoli e danno energia.
Per i pubblicitari, che stanno dietro a questa felice trovata, la ricetta è semplice: mangiare sano, sano allenamento e un bel bicchiere di latte. Niente di eccezionale: solo suggerimenti di "comune senso mutante".
Sul sito ufficiale della campagna, www.bodybymilk.com, c'è una breve carrellata di volti più o meno noti da questa parte dell'oceano che hanno accettato di farsi disegnare due bei baffi da latte. Breve perché sono davvero innumerevoli gli attori, le modelle (come Giselle Bundchen e Naomi Campbell), i registi (Ron Howard e Spike Lee), le stelle dello sport (tennisti, corridori, giocatori di basket), i cantanti (tra tutti spicca sicuramente Mike Jagger) e naturalmente i supereroi che nel corso degli anni hanno accettato di pubblicizzare questa sana bevanda.
Si, perché Wolverine, è solo l'ultimo di una serie di personaggi Marvel e DC Comics immortalati con una bella striscia bianca sopra al labbro. Prima del collerico mutante canadese è stata la volta di Batman e Hulk, dei Fantastici 4, di Spider-man e naturalmente di Superman.
Impossibile? Basta un click sulla galleria per credere.
Il film interpretato e prodotto da Hugh Jackman sarà nei cinema italiani a partire dal 29 aprile.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


