Durante la scorsa edizione di Lucca Games, uno solo tra i numerosi appuntamenti era saltato:  il “Super Trivial” dedicato all’ospite d’onore dell’edizione 2009, Michael Moorcock.

L'evento doveva tenersi in coda all'intervento pubblico del Maestro, che invece si è prolungato. Il pubblico ne ha guadagnato un incontro  interessantissimo, uno dei più seguiti dell'intero festival.

L'associazione RiLL, che aveva approntato il quiz, ora lo propone sul proprio sito e, grazie al supporti di Lucca Comics & Games, mette in palio una copia della litografia di The Skrayling Tree, poema inedito di Moorcock. Il testo è illustrato da Robert Gould, artista che tante opere ha dedicato al personaggio di Elric di Melniboné e che proprio a Lucca Games ha esposto per la prima volta in Europa il suo Elric Original Art Show.

Inoltre, RiLL offrirà, sempre al partecipante che totalizzerà più risposte esatte, la collezione delle antologie della serie Mondi Incantati, pubblicate dal 2004 a oggi dalla Nexus Editrice.

Sul sito RiLL trovate l'elenco delle domande e tutti i dettagli per partecipare, al link www.rill.it/?q=node/294.

Il termine ultimo per inviare le risposte è domenica 6 dicembre 2009.

Lo scopo è premiare entro Natale il migliore dei concorrenti.