Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith

Will Smith
Dracula’s Legacy, di Patrick Lussier, è stato il primo film ad associare l’immagine del vampiro a una figura biblica (Gerard Butler interpretava infatti un Dracula-Giuda Iscariota), ora dopo dieci anni sta per partire un nuovo progetto cinematografico, dal titolo The Legend of Cain, che rivisiterebbe in chiave vampiresca il primo omicidio della storia dell'umanità.
Scritto da Caleeb Pinkett, Daniel Knauf e revisionato da Andrea Berloff per la Overbrook Entertainment, il film renderà dunque Caino il nuovo vampiro nel già ampio panorama dei succhiasangue di Hollywood; sembra che il biblico assassino avrà il volto di Will Smith, non nuovo a scenari ricchi di personaggi mostruosi. L'attore infatti è in attesa dell'inizio delle riprese di Men In Black III e del sequel di Indipendence Day, mentre anche in Io sono leggenda aveva avuto a che fare con figure mostruose e vampiresche.
Dalle prime indiscrezioni, l’attore americano oltre a recitarvi produrrà il progetto insieme alla moglie Jada Pinkett Smith, a James Lassiter e Ken Stovitz.
Notizie correlate
Commenti
2 E che noia... chissà quando finisce 'sta moda dei vampiri.
» postato da Normanno alle 07:21 del 24-07-2010
3 Si però è Will Smith ha fare il vampiro, mica quel inutile di un Pattinson.. penso che non sarà male..
» postato da chunlizang85 alle 08:52 del 24-07-2010
4 «Si però è Will Smith ha fare il vampiro, mica quel inutile di un Pattinson.. penso che non sarà male..»
Più che altro mi chiedo perchè abbia accettato, avevo un minimo di rispetto per lui. Vedremo quale nuova orrida vampiro c****ta ci attende 
» postato da nisana alle 09:04 del 24-07-2010
5 caino di colore? ma come? non erano tutti bianchi e con gli occhi azzurri i progenitori dell'umanità? LOL
» postato da (mario brega) alle 16:57 del 24-07-2010
6 Sarà un caino evoluzionista ![]()
» postato da Barbagianni alle 17:29 del 24-07-2010
7 ««Si però è Will Smith ha fare il vampiro, mica quel inutile di un Pattinson.. penso che non sarà male..»
Più che altro mi chiedo perchè abbia accettato, avevo un minimo di rispetto per lui. Vedremo quale nuova orrida vampiro c****ta ci attende
»
Secondo me c'entra il fatto di appartenere a scientology.
Oppure, semplicemente perché il cachet sarà discretamente elevato, visto l'argomento... oppure non so. ![]()
» postato da CDuMbledore alle 22:42 del 24-07-2010
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Vampire the Masquerade ha fatto un altro centro!
» postato da grifen alle 00:37 del 24-07-2010