Canadese di nascita, ma con origini scozzesi e cinesi, Crystal Lowe inizia la propria carriera di attrice a 15 anni, con una breve apparizione in Stargate SG-1, nel 1997. In seguito ottiene altri ruoli da guest star in serie come Masters of Horror, Psych, Supernatural, Stargate: Atlantis, The L Word. Ma la svolta arriva nel 2006, quando viene scritturata per il ruolo di Ashlyn Halperin in Final Destination 3. In seguito per lei arrivano altri ruoli rilevanti, sia cinematografici che televisivi, e nel 2009 appare nel film azione Driven To Kill - Guidato per uccidere, con Steven Seagal.

Danny Rahim, britannico, si è laureato presso la Manchester Metropolitan University School of Theatre nel 2008 e si è rapidamente fatto strada nel mondo della televisione e del teatro. 

Ha fatto parte del cast dell’opera teatrale The Great Game, che ha riscosso grande successo di critica sia nel Regno Unito che negli USA, tanto da essere rappresentata al Pentagono. Nel 2011 è apparso anche al fianco di Isabella Rossellini e William Hurt in Late Bloomers e nelle serie della BBC EastEnders e Young James Herriot.

Due strade le loro davvero molto diverse, insomma, che si sono incrociate nel 2012 con  l'engagement per la nuova serie canadese Primeval New World. In questa intervista esclusiva per noi di Fantasy Magazine, Crystal e Danny ci raccontano qualcosa dei loro personaggi, del mondo in cui vivono e spiegano quali sono secondo loro i punti di forza dello show.

 

Danny Rahim e Crystal Lowe ci parlano di Primeval New World

Danny Rahim e Crystal Lowe ci parlano di Primeval New World

Articolo di Jessica Pignaffo Venerdì, 21 dicembre 2012

Danny Rahim e Crystal Lowe sono tra i protagonisti della serie canadese Primeval New World. In questa intervista esclusiva per Fantasy Magazine, i due attori ci parlano dei loro personaggi e della vita segreta che conducono, in mondo in cui il passato non è esattamente passato.

Leggi