Arriva un altro importante scatto dal set di Kick-Ass 2. Vi avevamo già parlato della sinossi ufficiale e dell’inserimento nel cast di Jim Carrey nel ruolo del Colonnello Stars (notizie/17822/); proprio quest’ultimo è apparso nella nuova foto ufficiale, pubblicata in questi giorni, assieme ad Aaron Johnson, il giovane attore in tuta verde che interpreta il protagonista mascherato, Kick-Ass. 

Vediamo Carrey in abiti da supereroe urbano assieme a Sophia (il cagnolone) parlare con Kick-Ass accanto un venditore ambulante di hot-dog. Il costume del Colonnello riprende grosso modo quello visto nel fumetto, pubblicato in Italia in quattro numeri da Panini (fumetti/17361/). Stars è uno dei membri della Justice Forever, un gruppo di supereroi alternativi che ha intenzione di catturare il cattivo Red Mist (già visto in Kick-Ass) ora conosciuto come The Mother Fucker. Kiss-Ass viene invitato a far parte della Justice Forerever. 

Dopo il successo del primo episodio al cinema diretto da Matthew Vaughn e del fumetto realizzato da Mark Millar per i disegni di John Romita Jr, Kick-Ass 2 è uno dei film più attesi della prossima estate. Grande attesa soprattutto per Hit-Girl, compagna mascherata di Kick-Ass interpretata da Chloë Moretz (The Dark Shadows) anche lei già vista e apprezzata nel primo film. Red Mist/The Mother Fucker sarà interpretato nuovamente da Christopher Mintz-Plasse

Kick-Ass 2 arriverà nelle sale il prossimo giugno, diretto da Jeff Wadlow che sostituisce Vaughn, comunque nel progetto nel ruolo di produttore.