Interessanti aggiornamenti sul fronte di X-Men: Giorni di un futuro passato, l'ultimo atteso capitolo delle avventure cinematografiche dei mutanti targati Marvel.

Per prima cosa segnaliamo la diffusione in rete di nuove foto che ritraggono Jennifer Lawrence all'opera, Omar Sy nei panni di Bishop, Hugh Jackman impegnato contro Nicholas Hoult e finalmente Evan Peters negli argentei panni di Pietro Maximoff alias Quicksilver. 

(Tutte le immagini le trovate nella galleria al termine dell'articolo) 

Però, per un mutante che viene svelato un altro resta ancora celato. 

Si tratta di uno dei personaggi di contorno, interpretato da Evan Jonigkeit, che fino a pochi giorni fa era coperto dal massimo riserbo. 

Ora si scopre, per stessa ammissione del giovane attore, che si tratta di un mutante già apparso nella precedente trilogia: il cattivo Toad.

L'attore ha dichiarato che sarà una "storia sulla genesi del personaggio, la storia di come è diventato quello che è. E' davvero cool."

"Essere parte di X-Men: Days of Future Past è stato davvero eccezionale, grandioso ed eccitante. Lavorare con tutta questa gente è stata un'esperienza da impazzire." 

Toad, alias Mortimer Toynbee, nei fumetti è, insieme a Quicksilver, uno dei membri della Confraternita dei mutanti creata da Magneto per espandere il suo potere e dominare il mondo degli homo sapiens. 

Sarà questa la strada scelta dal regista Bryan Singer? In questo film si assisterà alla nascita della Confraternita? 

Se questo dovesse essere il caso, gli spettatori la ritroveranno anche in X-Men: Apocalypse, l'annunciato terzo film della franchise? 

Bryan Singer annuncia  X-Men: Apocalypse

Bryan Singer annuncia X-Men: Apocalypse

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 9 dicembre 2013

Nel 2016 al cinema il terzo capitolo della nuova saga mutante.

Leggi

Quanto al film che sarà nei cinema nel 2016, ancora non sono molte le notizie che circolano in rete a esclusione dell'ipotesi di una scena post credits che faccia da raccordo tra Giorni di un futuro passato e Apocalypse (così com'è avvenuto per Wolverine - L'immortale e questo film).

X-Men: Apocalypse, prime indiscrezioni.

X-Men: Apocalypse, prime indiscrezioni.

Articolo di Simona Ricci Mercoledì, 11 dicembre 2013

Trapelano rumors sull'annunciato nuovo film dei mutanti Marvel. Bryan Singer smentisce che Apocalypse sarà un alieno.

Leggi

Singer ha rilasciato un'intervista a EW in cui rivela che produrrà il film, ne co-firmerà la storia e che è in trattative per la regia. 

"Stiamo cercando di immaginare, ci stiamo organizzando. Il mio desiderio è quello di dirigere il film." 

Sebbene Singer dica di non avere ancora le idee molto chiare, mette in guardia gli spettatori: "Qualcosa che succede in Giorni di un futuro passato sarà la causa di ciò che accadrà" in questo sequel che potrebbe essere un'indagine sull'origine della razza mutante.

"E' una cosa che mi ha sempre intrigato soprattutto se si pensa alle nostre divinità, alla nostra storia, ai poteri, ai miracoli."

Del resto la cosa potrebbe aver perfettamente senso se si pensa che Apocalypse è un mutante immortale che viene dall'antico Egitto.