Ryan Reynolds, produttore e interprete di Wade Wilson (alias Deadpool), per la gioia dei fan di tutto il mondo, ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo teaser trailer di Deadpool 2.

Il video dell'attesissimo sequel, recentemente, era stato proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi prima dell'ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Logan – The Wolverine.

Logan – The Wolverine al cinema

Logan – The Wolverine al cinema

Articolo di Pia Ferrara Mercoledì, 1 marzo 2017

Da oggi al cinema l'ultimo film in cui Hugh Jackman e Patrick Stewart interpreteranno gli iconici ruoli di Wolverine e del Professor X.

Leggi

Nulla è ancora stato svelato, ovviamente. Tuttavia, il teaser preannuncia un sequel pieno dell'umorismo deadpooliano che da sempre contraddistingue il Mercenario Chiacchierone. Da notare la non tanto sottile presa in giro a Superman, supereroe DC che storicamente si è sempre cambiato nelle cabine telefoniche, sempre presenti all'occorrenza. Anche dopo essere divenute obsolete e, spesso, essere state rimosse. Non poteva mancare, naturalmente, l'infaticabile Stan Lee, il poster di Logan sul muro e…un riferimento a Nathan Summers, alias Cable!

Secondo alcuni rumor, l'amico-nemico di Wade Wilson sarà interpretato da David Harbour (Suicide Squad). Nulla di ufficiale, però, è ancora stato detto a riguardo.

Deadpool 2 è in programma per il 2 marzo 2018 negli USA. Anche questo è, probabilmente, un rimando all'ultimo film dell'amico Jackman, uscito nelle sale statunitensi il 3 marzo scorso. Tuttavia, l'attore australiano avrebbe recentemente dichiarato che tornerebbe a interpretare il mutante artigliato Wolverine per poter lavorare in una pellicola con i colleghi Avengers.

Se gli Avengers chiameranno Hugh Jackman risponderà. Forse

Se gli Avengers chiameranno Hugh Jackman risponderà. Forse

Articolo di Denise Maria Paulis Mercoledì, 1 marzo 2017

L’attore australiano ha parlato dell’eventualità di rivestire i panni di Wolverine, dopo il suo addio al personaggio col film Logan – The Wolverine, se mai ci sarà un accordo tra Fox e Marvel Studios per un universo condiviso come per Spider-Man.

Leggi

Nell'attesa continuate a seguirci. Per ora possiamo solo concordare col il teaser:

Deadpool coming not soon enough.