Peccare è umano, perserverare è diabolico quando per vendere più dischi si strizza l'occhio a Saffo. Britney Spears ritorna sul luogo del delitto, quello degli Mtv Awards, in cui si lanciò in un lungo bacio con Madonna e al Saturday Night Live, trasmesso dalla Nbc, ha preso di mira le labbra carnose del premio Oscar Halle Berry su cui ha impresso le sue. Risultato: un incontro di lingue che non ha mancato di far storcere il naso.

Halle Berry si è così esercitata a mettere a frutto la sua carica sensuale richiesta dal suo prossimo personaggio, Catwoman, specializzata in mise provocanti in pelle e borchie.

L'attrice, che recentemente si è separata da Eric Benet (Glitter), ha chiamato sul palco baby Britney: il pubblico non si sarebbe mai aspettato il bis, troppo onore a Saffo catodica, la vera e unica regina di questi ultimi mesi.

E invece il pasticcaccio brutto o bello che dir si voglia è accaduto sotto i riflettori del popolare show televisivo inglese. Halle Berry ha dichiarato il suo amore per Britney:"E' una ragazza piena di energia, l'ho seguita in vari suoi show e mi è sempre piaciuta molto".

Le due artiste in realtà condividono anche un dolce legame avuto con la rock star Fred Durst dei Limp Bizkit. La protagonista di Monsters Ball è apparsa anche in un video della band, in cui, guarda caso, Halle baciava appassionatamente Fred. Per la proprietà transitiva dello show business quel bacio Halle lo ha voluto imprimere anche sulle labbra della Spears. A quando la prossima mossa furbacchiona dell'interprete di Me Against The Music? (www.tgcom.it)