Wingsworld - Il mistero della pietra di Leda

Il primo romanzo dell'esordiente Francesco Ruccella, online gratis i primi sei capitoli.

Il mistero della pietra di Leda

Si intitola Il mistero della pietra di Leda il primo volume della saga Wingsworld, scritta da Francesco Ruccella per Libelula Edizioni. Il volume, uscito a dicembre 2010, è stato presentato in anteprima in formato e-book prima di essere distribuito in versione cartacea, e al momento sul sito ufficiale Wingsworld.it e sulla pagina Facebook del romanzo si possono scaricare gratuitamente i primi sei capitoli.

La quarta:

Il mistero della pietra di Leda è il primo libro della saga di Wingsworld, un fantastico mondo abitato da meravigliose creature. Leda è una giovane wingson, carina, vivace e intelligente. Come tutte le ragazze, ama passare le giornate a divertirsi con le amiche, correndo dietro al ragazzo più figo del paese, che non la degna di uno sguardo, e detesta la scuola!!! Ma ciò che aspetta con più ansia è il giorno in cui, finalmente, riceverà il suo medaglione. Un medaglione magico che ricevono tutti i wingson all'età di 17 anni. In ogni medaglione comparirà, al centro del ciondolo dorato, una pietra colorata. Il colore della pietra stabilisce quali strabilianti poteri il wingson, da quel momento, sarà in grado di gestire! Inoltre, con il medaglione, inizieranno a crescere sulla schiena di tutti i wingson delle grandi ali bianche, che permettono loro di volare ad altissima velocità! Finalmente, anche per Leda arriva il grande giorno! Ma non sa ancora che qualcosa sta per accadere... Qualcosa di imprevesto... Qualcosa di inspiegabile... Qualcosa che cambierà la sua vita per sempre.

L'autore:

Francesco Ruccella è nato a Regalbuto e ha 19 anni. Abita a Catania dove studia alla facoltà di scienze e tecniche psicologiche. Il mistero della pietra di Leda è il suo primo romanzo ed il primo volume della saga di Wingsworld edito da Libellula edizioni.

 

Wingsworld — Il mistero della Pietra di Leda

Francesco Ruccella

Libellula Edizioni, collana Altri Mondi

pagine 209, euro 7,99

 

Autore: Pia Ferrara - Data: 21 gennaio 2011 - Fonte: libellulaedizioni.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

29 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.